Generare contenuto in ottica SEO-Friendly grazie al nuovo modulo creato da Hinto® che integra OpenAI nel nuovo editor di Drupal 10.



Introdotto all’interno di Drupal inizialmente come modulo sperimentale nella versione 9.3 e successivamente come modulo stabile nelle versioni 9.5 e 10, CKEditor5 rappresenta una delle novità più importanti dell'ultimo periodo dell'evoluzione di Drupal: il nuovo editor WYSIWYG ha riscritto il modo di gestire il contenuto introducendo un proprio Document Object Model.
Hinto® Group ha voluto fare un passo in avanti: abbiamo realizzato un modulo che integra funzionalità di OpenAI con CKEditor5.
Salita alla ribalta nell'ultimo periodo grazie soprattutto alla diffusione di ChatGPT, OpenAI è una delle società leader a livello mondiale nel campo dell'intelligenza artificiale: i prodotti di OpenAI si sono dimostrati molto efficaci soprattutto nel supporto alla content generation e al content editing, velocizzando il lavoro dei creator e aprendo nuovi scenari nel content writing.
In questo webinar scopriremo il nuovo modulo creato da Hinto® per Drupal 10, partendo dal nuovo editor fino a scoprire le diverse funzionalità e i possibili casi di utilizzo di questo prodotto.
Raffaele Chiocca, Drupal Ambassador e Software Engineer di Hinto® è pronto a guidarti alla scoperta delle potenzialità che si possono ottenere grazie a questa integrazione.
Nello specifico vedremo come:
- creare contenuto con il supporto di OpenAI
- identificare il contenuto pericoloso o sensibile in termini di (odio, violenza, razzismo etc.)
- generare immagini usando DALL-E da una descrizione
- validare la grammatica e la sintassi utilizzando OpenAI
- generare contenuto SEO-friendly con il supporto di OpenAI
A chi è rivolto?
Il webinar è rivolto a programmatori, content creator, ma anche CTO e Manager che vogliono scoprire come l'integrazione tra CKEditor e OpenAI può velocizzare e ottimizzare il lavoro di creator e copywriter.
Dove?
Tutte le informazioni sul webinar, compreso link di accesso, verranno inviate all'indirizzo email indicato al momento della registrazione.
Quando?
Martedì 4 Aprile 2023 - dalle ore 11:00 alle ore 12:00